Woolrich Rualfa Sport

Woolrich è storia, tradizione, qualità e brand.

E' un marchio che noi di Rualfa Sport Roma scegliemmo a metà degli anni novanta.

Per la sua bellezza ma anche per la sua storia.

Woolrich nasce nel 1830 in Pennsylvania da John Rich e Daniel Mc Cormick quando fondarono la prima fabbrica di lana.

Nel 1845 quella che poi si sarebbe affermata come la notissima Woolrich, già creava abiti finiti.

Il loro must era il ricercare sempre metodi e finiture sofisticate.

Nel corso degli anni l'evoluzione e la spinta a perfezionarsi hanno fatto si che Woolrich diventasse un marchio in costante crescita fino ai giorni nostri.

Grazie alla qualità e alla capillare rete di vendita fatta di professionisti che amano questo lavoro nel quale il marchio Woolrich si pone.

Oggi Woolrich è un brand di alto livello che si affida a rivenditori autorizzati esperienti  e apprezzati negli anni proprio come noi di Rualfa Sport Roma

Nel nostro punto vendita Rualfa Sport Roma potrete sempre riscontrare e apprezzare le nuove collezioni da noi rigorosamente selezionate.

Sempre nuovi arrivi e campionari aggiornati continuamente con attenzione e dedizione e con la nostra esperienza di trentacinque anni nel settore dell'abbigliamento sportivo e casual.

Inoltre scegliere di acquistare Woolrich da Rualfa Sport Roma vuole dire affidarsi al giusto contesto dove potrete trovatre gli abbinamenti più Cool della stagione in corso, sbirciando tra i colori del parka uomo donna fino a indossare la maglieria con la preziosa lana Woolrich.


 
La collezione 2014/15 prevede e conferma il consacrarsi di alcuni capi che come non mai trovano consenso e successo per uomo e donna.

iniziando dalla collezione femminile senza dubbio i riflettori delle vendite puntano sull'artic parka nei colori classici blu e nero, ma la rivelazione è il colore ghiaccio, elegante e puntuale ad esaltare il fit avvitato per donne più esigenti.

La versione 'luxury' sempre nei tre colori presenta tuttavia una giacca ancor più dettagliata nel suo tessuto morbido e satinato al tatto.
Altro capo che spicca è l' artic parka df, che rivisita il classico Woolrich con taglio femminile e più casual. Splendido indosso.

Nell' uomo resta incontrastato lo storico artic parka df, che può al tempo stesso essere un capospalla da uomo e sportswear per i piu' giovani.


Il tessuto, l'imbottitura e il nuovo fit più avvitato rispetto al passato, costituiscono il piumino in varie e nuove colorazioni particolarmente accattivante nel grigio.


Copyright © All Rights Reserved.