Jeckerson Rualfa Sport

 

Abbiamo scelto Jeckerson perchè dopo tanta ricerca nel dettaglio per il pantalone uomo donna abbiamo constatato l'indiscutibile qualità e il taglio eccelso di un prodotto di abbigliamento  che può accontentare i gusti più opposti e tutte le fascie d'età per vestire casual o piu' elegance mantenendo l'anima di tradizione inglese a cui si ispira il marchio Jeckerson dalla nascita.

Noi di Rualfa Sport Roma, abbiamo scelto di collaborare con Jeckerson dall'anno 2012 con risultati entusiasmanti.

Riuscire a vestire la nostra clientela con un pantalone fatto e realizzato nei modi più variegati, sempre sull'onda ma sempre molto elegante.

Siamo in grado di potervi offrire un marchio, Jeckerson,  nato nel 1995 da una geniale idea di un giocatore di golf.

L'invenzione fu nell'applicare degli inserti in camoscio sulle coscie per poter asciugare le mani senza perder tempo prima dello swing, evitando di deconcentrarsi per  cercare l'asciugamano nella sacca.

Questa praticissima soluzione risultò vincente.

Nel tempo fu creata una completa linea di abbigliamento utilizzando un nome di fantasia, per ispirarsi al verbo degli sport elitari, con accento inglese.

Ecco dunque che nacque la tradizione Jeckerson dal 1995.

Oggi Jeckerson è realizzato selezionati tessuti made in Italy ed è protagonista nell abbigliamento casual/sportivo.

Nel nostro punto rivenditore autorizzato Jeckerson, Rualfa Sport Roma, con grande passione ricerhiamo modelli e tessuti sempre nuovi per colorare ed emozionare l'attimi, i minuti, i giorni,della scelta di acquistare un prodotto Jeckerson qui nel nostro punto vendita.

Qui dove Jeckerson e i nostri clienti fanno parte di una bella famiglia con una bella storia.

 

Nell'autunno inverno Jeckerson la sensazione si tinge di colori caldi.

Premesso che il jeans recita da sempre il ruolo primario, nelle vendite va assolutamente sottolineato il ritorno del gradimento della toppa in alcantara che agli inizi contrassegno' la firma di Jeckerson.

Il contrasto di colori e tonalit‡à sui jeans sono più che mai in armonia con la stagione tutta da vivere e vestire per via di questa tendenza predominante nelle novità Jeckerson secondo gli ultimi dati.

In parallelo possiamo registrare il successo del velluto con toppa in alcantara nei colori classici per la clientela più' Elegance.

Come anche La tricotina, tessuto già di successo nelle due passate stagioni, ma rivisitato e più fino al tatto mantenendo però' le caratteristiche del morbido e caldo d'inverno. Ormai un classico nel casual.

Ultima e doverosa nota, il pellame del giubbotto firmato jeckerson che migliora col passar degli anni un po' come il buon vino,
Oltre al fit e ai colori una vera chicca da abbinare per completare il vero sportswear.

 


Copyright © All Rights Reserved.